#dilloConTempo per curare tutte le emozioni del tuo matrimonio

Confesso, sono una di quelle persone che piange ai matrimoni!
Mi commuovo e non posso farci nulla, in genere all’ingresso della sposa proprio mi sale un groppo in gola e non vedo più nulla perché gli occhi diventano acqua. Poi ci sono altri vari momenti in cui proprio non riesco a trattenermi…magari una commozione più leggera ma inevitabile!
Sì, malgrado gli anni, l’esperienza, il legame non strettissimo che mi lega agli sposi non posso farci nulla…se poi gli sposi sono miei amici, allora rischio di passare il matrimonio con il fazzoletto in mano!
D’altronde la cerimonia di nozze è un momento talmente importante nella vita di due persone e dei loro famigliari che è inevitabile scateni tante emozioni: c’è la gioia per la nuova famiglia che si va formando, la malinconia per le famiglie da cui ci si separa, la paura di affrontare una nuova vita in due, l’ansia di non sapere di preciso a cosa si andrà incontro, la felicità di avere accanto amici e parenti tutti riuniti per un giorno…ok! Mi fermo perché potrei commuovermi anche scrivendo!

Per fortuna da oggi io e tutte le (iper) sensibili come me (…e dai che so ci sono anche tanti uomini che trattengono qualche lacrima a stento!) abbiamo un nuovo alleato per rendere le nostre lacrime di gioia e commozione un po’ più eleganti e raffinate: #dilloConTempo

#dilloConTempo è il nuovo sito di personalizzazione dei fazzoletti di carta Tempo che da oggi, con pochi rapidi click, si possono personalizzare e acquistare!
Un’ottima idea per le spose che organizzano le nozze da sé e non vogliono trascurare nessun particolare per mettere a proprio agio gli ospiti e un’ottima idea anche per le amiche, sorelle, damigelle che desiderano fare un regalo speciale alla sposa.

Dillo_Con_Tempo

Ecco alcuni dei temi che si possono personalizzare

Ecco, io per esempio ho fatto una sorpresa alla mia prossima coppia di sposi, realizzando per loro alcuni pacchetti di fazzoletti personalizzati.

Ecco il risultato.

IMG_8474

E’ stato facilissimo, io ho scelto l’opzione con la wedding cake, ho personalizzato lo sfondo, scritto i nomi degli sposi e la data delle nozze, compilato i campi di consegna, di pagamento e via! dopo circa una settimana ho ricevuto i fazzoletti a casa!

Dillo_Con_Tempo_1

Ecco Spose care, ora vi ho svelato anche questa novità per rendere il vostro matrimonio ancora più personalizzato e curato!

E con questo post, il blog va in vacanza per un po’!
Ho in programma un rinnovamento del sito e a settembre tornerò con tante sorprese e tante foto dei matrimoni estivi!

Buona Estate a Tutte!
Ilaria

1 comment

  1. Visto che anche io sono una che si commuove copierò sicuramente l’idea!

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>