Sposa in forma

Sposa in forma

in forma con fede

Ogni sposa vuole essere in forma alle proprie nozze, ed è per questo che non appena ho incontrato su Instagram il profilo di Fede, l’ho contattata per chiederle di offrire un trattamento speciale alle spose per cui lavoro…e anche alle lettrici di mio blog.

Fede è l’anti personal trainer e da anni si occupa di studiare programmi personalizzati a domicilio e on line per le donne che vogliono restare in forma, perdere peso, tonificarsi e allo stesso tempo divertirsi e ottimizzare il proprio tempo: tutti i programmi di Fede sono personalizzati e si possono fare a casa quando si vuole.

Fede è un vulcano di idee ed energia, ed è la dimostrazione di quanto il fitness, se fatto in maniera corretta faccia bene al corpo e alla mente.

In forma con FeDE

Le sinergie e la sintonia fra il lavoro che io svolgo per le mie coppie e quello che Fede fa con le donne è incredibilmente simile e si basa sulla personalizzazione, sui desideri, sugli obiettivi da perseguire e per questo abbiamo deciso di promuovere insieme questa bella iniziativa!

Le spose per cui lavoro e anche le lettrici del blog, potranno accedere ai servizi di Fede ad un prezzo super scontato!

Eccoci, Fede ed io, con una "sposa" mentre la aiutiamo, ciascuna con i propri strumenti, ad arrivare in forma e rilassata alla nozze :)

Eccoci, Fede ed io, con una “sposa” mentre la aiutiamo, ciascuna con i propri strumenti, ad arrivare in forma e rilassata alla nozze :)

Ma non solo!!
Oltre alle spose, sono previsti anche pacchetti di coppia dedicati a sposa & sposo oppure a sposa & damigella.

Ecco qui le proposte che abbiamo pensato per voi!

– WonderBride- per la sposa
Servizio fitness mensile personalizzato online per la sposa.
Dopo un’ anamnesi della persona tramite la compilazione di un modulo fitness la sposa ricevera’ un video allenamento studiato su misura per lei in base alle sue esigenze.
Costo 75 euro anziché 90.

-Un Amore di Fitness-  per la coppia
Servizio di fitness di coppia a domicilio o al parco rivolto alle coppie che vogliono arrivare al giorno delle nozze nella loro forma migliore !
Consiste in un incontro mensile con allenamento e supporto scheda di remise en forme personalizzata da fare in autonomia nell’ arco del mese.
Costo 150 euro anziché 250.

-Io e la mia Damigella – per la sposa e la sua migliore amica
Servizio fitness a domicilio o al parco monosettimanale con scheda di supporto da fare in autonomia.
Costo 70 euro ad allenamento anziché 90.

LEO_7174

Come ottenere lo sconto?
E’ sufficiente scrivere a info@informaconfede.com utilizzando il codice #Le1000eunaForma e dicendo se si è interessate al programma per sposa oppure di coppia e otterrete lo sconto sul servizio che desiderate.

E per saperne di più, potete vedere questa bella intervista che Fede ed io ci siamo fatte e che la bravissima Leonora Aricò ha realizzato!

Per questo delizioso servizio fotografico Fede ed io ringraziamo di cuore per la professionalità e simpatia:

Leonora Aricò per le foto e il video
Le Feltrin per il nostro trucco e parrucco
Adriana che si è prestata al ruolo della sposa in forma

1 Comment

  1. Bella l’idea di dare un servizio con cui le spose possono rimettersi in forma prima del loro giorno più bello. Sicuramente le aiuta a rilassarsi e ad arrivare pronte alla data del matrimonio. Interessante l’idea di incontri al parco di coppia o singoli seguiti da un’esperta!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *