Matrimonio a Santorini? Perché no!

Matrimonio a Santorini? Perché no!

matrimonio in grecia santorini

Matrimonio a Santorini? Perché no! Un sogno che si affaccia sul mare e si veste di luce come in Mamma Mia!

Alzi la mano chi, fra gli sposi che leggono questo blog, non ha pensato, almeno una volta di sposarsi al mare!
Credo sia un sogno che, prima o poi, attraversa la mente di chiunque organizzi le proprie nozze! Un matrimonio intimo, con pochi invitati, al tramonto, vista mare o pieds dans l’eau.
Realizzare questo sogno è più semplice di quanto si possa pensare!

matrimonio in grecia mamma mia Da molti anni collaboro professionalmente e viaggio personalmente con Alexandra Grinis, fondatrice di Kalimera, un tour operator specializzato in viaggi in Grecia (ma fortissimo anche su tutte le mete di viaggi di nozze) che si occupa di creare veri e propri viaggi su misura e che ha sempre accontentato pienamente me e i miei sposi.

Da qualche tempo Alexandra ha messo a frutto la sua profonda conoscenza diretta delle isole e delle strutture per organizzare in Grecia anche matrimoni per coppie italiane che vogliano realizzare il sogno di sposarsi di fronte ad un mare stupendo e con lo sfondo delle case bianche candide.

>> Matrimonio a Santorini, cosa serve? Per sposarsi civilmente in Grecia sono necessari pochi documenti in più rispetto a quelli che servono per sposarsi in Italia e la procedura è davvero semplice e rapida, questo la rende davvero una delle destinazioni più ambite, oltre ai prezzi francamente competitivi e a dei servizi qualitativamente sempre più elevati.

Santorini è una delle mete più gettonate e dove si può, per esempio, allestire un matrimonio elegante su questa magnifica terrazzaleciel

oppure, per una cerimonia più intima, su questaSchermata 2016-03-25 alle 13.21.26

Il cibo greco è, a mio avviso, uno dei pochi che può competere con quello italiano e sono certa che i vostri invitati gradiranno parecchio le specialità di questa cucina gustosa e basata su prodotti locali.

E se la consulenza di Alexandra e del suo staff non vi bastasse e voleste un wedding planner italiano per aiutarvi a gestire tutti gli aspetti che non si realizzano in loco o aveste bisogno di qualcuno che intrattenga i rapporti con Kalimera per conto vostro, io sono ovviamente disponibile.

Buon matrimonio a Santorini a tutti!
Ilaria

3 Comments

  1. Carmine scrive:

    Buongiorno. Ci terrei ad avere delle info in più se possibile grazie visto che vorrei organizzare il matrimonio a Santorini.

    • Ilaria scrive:

      Buongiorno Carmine, grazie per il suo interesse.
      Per fornirle maggiori informazioni per organizzare il suo matrimonio a Santorini, avrei bisogno di sapere qualcosa in più riguardo ai vostri desideri: quando vorreste sposarvi, con quanti ospiti, da dove partire. Per iniziare. Se le fa piacere mi può scrivere a ilaria@lemilleeunanozze.it e possiamo aggiornarci dopo Ferragosto.
      Cordialità,
      Ilaria

  2. Silvia Sacchi scrive:

    Può contattarmi urgentemente al 3355399127

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *