La stagione dei matrimoni

La stagione dei matrimoni

[bassa] tributo-a-depero-roman-muradov-avantissimo

La stagione dei matrimoni si avvicina, così può capitare che siate invitate a un matrimonio e alla ricerca di un accessorio moda che vi distingua, oppure siate spose alla ricerca di un regalo unico per le vostre testimoni di nozze. Ecco l’idea giusta che vi renderà di sicuro originali: solo al Fidenza Village (PR), potrete trovare 5 foulard realizzatati da altrettanti designer contemporanei e ispirati al genio del Futurismo Fortunato Depero.

la stagione dei matrimoni
In seguito all’inaugurazione della mostra retrospettiva Depero il Mago, che si tiene fino al 2 luglio a Villa dei Capolavori della Fondazione Magnani Rocca, in provincia di Parma, 5 designer contemporanei fra i più quotati (Olimpia Zagnoli, Ale Giorgini, Gio Pastori, Jun Cen e Roman Muradov) hanno realizzato dei tributi a Depero secondo il loro personalissimo stile. I risultati di questa iniziativa, organizzata dallo studio Kreativehouse, si possono ammirare sui pannelli attualmente esposti al Fidenza Village oppure in un’esclusiva capsule collection di foulard distribuita in loco fino al 9 aprile.
la stagione dei matrimoni

 

Se anche voi come me siete amanti di questo accessorio senza tempo, non potete perdere l’occasione di avere uno di questi pezzi eccezionali e in serie limitata!

la stagione dei matrimoni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *