FEDELTÀ2A è la nuova offerta di A2A Energia che premia la tua fedeltà

FEDELTÀ2A è la nuova offerta di A2A Energia che premia la tua fedeltà

FEDELTÀ2A è la nuova offerta di A2A Energia che premia la tua fedeltà

Oggi sul blog vi parlo di “Fedeltà2a“, un tema diverso da quelli trattati di solito, ma certamente interessante e legato alla fedeltà, pilastro di ogni matrimonio che si rispetti 😉

A2A Energia, uno dei principali fornitori italiani di elettricità e gas con oltre 2.000.000 di clienti, propone la campagna “Fedeltà2a”:  un’offerta per la fornitura di elettricità riservata ai clienti privati “più fedeli” (ovvero coloro che hanno ancora un contratto in maggior tutela, cioè a condizioni economiche definite dall’autorità per l’Energia).

L’offerta, valida per i clienti con forniture a Milano, Rozzano e Brescia, prevede uno sconto del 15% rispetto al prezzo dell’energia della maggior tutela per un anno, al termine del quale il contratto proseguirà senza l’applicazione dello sconto.

Inoltre, è possibile aderire anche per la fornitura di gas, con uno sconto del 5% per un anno sul prezzo della materia prima gas.

schermata-2016-11-04-alle-14-44-40

La notizia super positiva è che oltre a risparmiare, si farà anche del bene poiché l’elettricità fornita con questa offerta verrà prodotta al 100% da fonti rinnovabili, senza inquinare e senza emettere gas serra nell’ambiente.

schermata-2016-11-04-alle-14-44-45

schermata-2016-11-04-alle-14-44-54

Cosa aspettate? Controllate subito sulla vostra bolletta se siete clienti “fedeli”, ovvero se il vostro contratto è in maggior tutela, e in caso affermativo contattate A2A per aderire all’offerta “Fedeltà2a

Come aderire?
– chiamando il numero verde 800 082 323
– recandosi in uno degli sportelli di A2A Energia
– via web, collegandosi al sito fedelta2a.a2aenergia.eu

E’ necessario avere a portata di mano le bollette di elettricità e gas dalle quali recuperare i dati tecnici necessari per l’adesione.

Maggiori informazioni disponibili sul sito

1 Comment

  1. Bucky scrive:

    Dear Patricia,What you have shared so generously and beautifully is a very profound lesson.Thank yos&nristin ,nbsp;&nbup;| &Kbsp;

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *