Elisabetta Polignano: scopriamo in anteprima la sua collezione di abiti da sposa 2018!

Elisabetta Polignano: scopriamo in anteprima la sua collezione di abiti da sposa 2018!

_MG_0392

Vuoi scoprire in anteprima la collezione di abiti da sposa di Elisabetta Polignano 2018? Te la mostro qui insieme ai commenti della famosa stilista!

La scorsa settimana si è svolta a Milano la presentazione delle nuove collezioni di abiti da sposa: tutti i più celebri stilisti di abiti da sposa hanno sfilato o esposto le loro nuove collezioni a Si Sposa Italia.

Sono stati giorni magici e divertenti, che spero abbiate seguito attraverso il mio Instagram: ho visto sfilate, stretto mani, conosciuto nuovi brand, sorriso tantissimo, ho sognato rapita immaginando le mie prossime spose fasciate in abiti bellissimi e ho incontrato colleghe e fornitori splendidi con cui collaboro con divino piacere e grande soddisfazione.

Oggi in particolare desidero parlarvi della sfilata di abiti da sposa di Elisabetta Polignano, che ogni anno incanta la passerella con nuove meraviglie!

La collezione 2018 di Elisabetta Polignano esprime un ideale di femminilità nuova, sognatrice e romantica ed è realizzata con sete provenienti esclusivamente da tessiture italiane: un’esaltazione del made in Italy dall’idea alla realizzazione visto che l’intera collezione è stata ispirata alla stilista dalla città di Venezia.

abito sposa elisabetta polignano

La soddisfazione più grande è per me quella di vestire le donne che mi onorano con la loro scelta e di vederle e sentirle appagate. Mi piace dare ‘abito’ alla loro personalità, perché da sempre ritengo che l’abito vesta più la personalità che la persona.

Provo un’emozione molto forte quando riesco a cogliere questo aspetto unico di ogni sposa e a valorizzarlo, contribuendo a rinforzare la consapevole sicurezza della bellezza che ogni sposa ha dentro di sé. Questa è l’essenza del mio lavoro.”

sfilata abiti da sposa 2018 elisabetta polignano

abito da sposa elisabetta polignano

Queste parole di Elisabetta Polignano dimostrano una visione splendida del proprio lavoro. Non sarebbe un sogno di ciascuna donna essere vestita da una stilista di abiti da sposa di questo calibro?

Giochi di luce e di riflessi, fughe nell’acqua, la meraviglia seducente di una città che sembra emersa dal mare e che ha saputo portare il nostro Paese nel mondo: c’è tutto questo negli abiti disegnati da Elisabetta Polignano per la sua collezione di abiti da sposa 2018.

abito sposa polignano 2018

abiti sposa stilista italiana elisabetta polignano

Anche quest’anno gli abiti di Elisabetta Polignano decretano l’amore della stilista per il suo Paese: un atto d’amore per il made in Italy, un’ode alla bellezza ispirata dalla città che tutto il mondo ci invidia, la città che potrebbe esistere solo nei sogni.

abiti sposa stilisti italiani elisabetta polignano

abiti sposa collezione 2018 elisabetta polignano

abiti sposa 2018 elisabetta polignano

Spero di avervi fatto sognare un po’ insieme a me con questi splendidi abiti, splendidi e avvicinabili (infatti i prezzi degli abiti da sposa di Elisabetta Polignano non sono così inarrivabili come si potrebbe pensare). Infatti questa collezione 2018 di abiti da sposa sarà disponibile già da settembre 2017! Prendete un appuntamento in atelier e scoprite la realtà meravigliosa di questa stilista davvero made in Italy.

 

Crediti:
Foto: Giulio Cunico
MUAH: Francesca

 

abiti sposa elisabetta polignano 2018

1 Comment

  1. annamaria scrive:

    Se ami i dettagli avrai sicuramente notato i niei orecchini che ho creato appositamente per la sfilata di Elisabetta.
    #esserewow

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *