Corsi & Bon ton

In pochissime occasioni nell’arco della vita si hanno gli occhi delle persone puntati addosso come nel giorno delle proprie nozze.

Il matrimonio rappresenta certamente un evento nella vita di una persona, non soltanto per il significato religioso e civile che riveste, ma anche per il ruolo sociale che gli viene attribuito da millenni e così alle aspettative degli sposi si sommano quelle dei parenti più stretti e via via dei famigliari più lontani, ai quali si aggiungono gli amici e le persone con cui si vorrebbe fare bella figura.

Il giorno delle nozze rappresenta, ed ha sempre rappresentato, un modo per mettere in luce la ricchezza ed il benessere raggiunti dalle famiglie degli sposi e non è un caso che in alcuni Paesi le famiglie contraggano debiti enormi pur di far sposare i figli nel lusso e nella magnificenza.

Ai giorni nostri, nella società occidentale, le cose vanno diversamente solo in parte: il giorno delle nozze continua a rivestire un ruolo importante dal punto di vista sociale e proprio per quel giorno si vorrebbe che nulla andasse storto. Molte cose sono cambiate nel corso degli anni, molte abitudini si sono modificate per lasciare il posto a soluzioni più pratiche e meno tradizionali, tuttavia, quando ci si appresta a compiere un passo importante come quello del matrimonio è importante

Conoscere bene le regole per poterle modificare a proprio piacimento.

come sostiene la maestra di bon ton Lina Sotis.

Per aiutare gli sposi a non commettere passi falsi nel giorno più importante, Le Mille e una Nozze organizza corsi di:

• bon ton del matrimoni

• bon ton & lifestyle

• portamento.

Incontri di 3 o 6 ore, singoli o di gruppo, per non commettere errori nel giorno più importante.

Info e iscrizioni

info@lemilleeunanozze.it