Chi sono

Sono Ilaria Badalotti,
e sono una wedding planner:
non faccio la WP,
lo sono proprio!


Ho fondato la mia Agenzia nel 2006, dopo una laurea in Lettere ed un’esperienza quinquennale nell’ambito della comunicazione e dell’organizzazione eventi maturata in un grande Ente milanese. 
Nel 2006 ho scelto di specializzarmi, attraverso corsi e letture, italiani e stranieri, nel mondo del wedding, con l’obiettivo di aiutare gli sposi a realizzare i loro desideri nel giorno più importante della vita!


Dopo 10 anni di attività in questo settore ho maturato grande esperienza organizzando matrimoni in tutta Italia e anche all’estero, intessendo una rete fitta di contatti con fornitori di ogni genere e guadagnando sul campo stima e rispetto, risultato di un lavoro sempre attento e preciso.
Sono appassionata d’arte e una paladina di bon ton e buone maniere, svolgo la mia professione con grande passione ed impegno perché mi rendo conto di quanto importante e delicato sia il momento in cui seguo ogni coppia.

  • ascolto le esigenze degli sposi e li aiuto a chiarire le proprie idee
  • creo legami fra materiali, colori e forme; studio gli accostamenti più armoniosi ed eleganti
  • propongo ai clienti diverse soluzioni, anche economiche, con l’obiettivo di offrire a tutti la possibilità di realizzare i propri desideri
  • consiglio quali atteggiamenti tenere per non commettere passi falsi
  • elaboro uno stile per ogni matrimonio e coordino tutti gli elementi che lo compongono
  • propongo solo fornitori conosciuti e selezionati, gestendo tutti i contatti con loro e gli appuntamenti degli sposi
  • non presento mai un’unica soluzione, ma lavoro per gli sposi e con gli sposi fino a trovare la combinazione perfetta dei diversi elementi.

Sfruttando le attitudini personali e l’esperienza pluriennale in diversi ambiti di Comunicazione, mi occupo anche di social marketing, pubbliche relazioni e promozione di attività imprenditoriali con i più moderni strumenti di comunicazione per alcuni selezionati Clienti.

Contattami

Cicca qui e sarai a tanto così dal conoscere di persona la tua wedding planner!